Rubinetto galleggiante 3/8 attacco laterale TECE ORIGINALE

GALLEGGIANTE TECE 9820353 UNIVERSALE

Ulteriori dettagli

9820353

274 pezzi in magazzino

21,40 €

La valvola universale per un'assistenza tecnica intelligente

Con l'innovativa valvola di riempimento TECE F 10, l'installatore è pronto a tutto: grazie agli accessori inclusi, la valvola di riempimento F 10 è compatibile con quasi tutte le cassette e, ovviamente, anche con le cassette TECE.

Se la cassetta presenta un'anomalia, il cliente si aspetta che il problema venga risolto al più presto. Se la causa del problema è una valvola di riempimento difettosa, la F 10 di TECE è il ricambio giusto per il tecnico installatore in molti casi. Grazie alla nuova valvola di riempimento, il tecnico non deve recarsi in negozio o presso il grossista, potendo quindi assistere il cliente in modo rapido e competente. La compatibilità della nuova valvola con la maggior parte della cassette di altri produttori disponibili sul mercato rende la F 10 una soluzione davvero pratica e universale.

Progettata con intelligenza: Un elenco di compatibilità stampato sull'imballo servirà al tecnico per constatare quali sono le cassette e quali produttori sono compatibili con la valvola di riempimento F 10. Inoltre, la valvola è conforme ai requisiti in materia di protezione acustica per il gruppo acustico I e riempie la cassetta con estrema silenziosità.

Una soluzione universale per le emergenze quando le cassette di altri produttori non vanno bene: il tecnico di assistenza può andare sul sicuro con la valvola di riempimento TECE F 10. È compatibile anche con molti prodotti non appartenenti a TECE e, inoltre, il riempimento avviene in maniera particolarmente silenziosa.