Cillit THERMOCLEANER DA KG.1 RISANANTE ANTIALGHE Ingrandisci

Cillit THERMOCLEANER DA KG.1 RISANANTE ANTIALGHE

Risanante antialghe per la pulizia di impianti di riscaldamento a pannelli radianti con problemi di alghe e formazioni biologiche.

Ulteriori dettagli

010156AB

9 pezzi in magazzino

25,00 €

Gentile cliente, ti informiamo che con l'introduzione dello Scontrino Elettronico, secondo le direttive dell'Agenzia delle Entrate con il principio di diritto n.21/2019, per l'apertura delle pratiche di reso è necessario esibire il suddetto Scontrino Elettronico. Ti invitiamo pertanto a conservarlo per tutta la durata di validità della garanzia.

La crescita di alghe e microrganismi negli impianti di riscaldamento a bassa temperatura può arrivare ad ostruire le tubazioni, i collettori e persino la caldaia impedendo il corretto riscaldamento dei locali.

II Cillit-HS THERMOCLEANER 40 è un prodotto specificatamente formulato per risanare impianti di riscaldamento a bassa temperatura in precarie condizioni di funzionamento con problemi di circolazione dovuti a formazioni biologiche ed alghe.

Il Cillit-HS THERMOCLEANER 40 in abbinamento alla pompa Cillit-SOLUTECH consente in poche ore di ripristinare la corretta circolazione dell'acqua e rendere nuovamente uniforme la distribuzione del calore in tutti gli ambienti.

Il Cillit-HS THERMOCLEANER 40 svolge una duplice azione: la componente detergente discioglie residui organici e facilita l'azione della componente alghicida che disgrega e rimuove alghe e formazioni biologiche in grado di ostruire il passaggio dell'acqua nei circuiti.

II prodotto permette di migliorare il rendimento termico degli impianti contribuendo al risparmio energetico.