PROGRAMMATORE CLABER DUAL LOGIC 8485

8485  Dual Logic

Un unico programmatore, con un’ampia scelta di tempi già impostati, per gestire con la massima semplicità due linee di irrigazione indipendenti, premendo pochi pulsanti. 

 

Ulteriori dettagli

8485

11 pezzi in magazzino

57,00 €

Gentile cliente, ti informiamo che con l'introduzione dello Scontrino Elettronico, secondo le direttive dell'Agenzia delle Entrate con il principio di diritto n.21/2019, per l'apertura delle pratiche di reso è necessario esibire il suddetto Scontrino Elettronico. Ti invitiamo pertanto a conservarlo per tutta la durata di validità della garanzia.

Un unico programmatore, con un’ampia scelta di tempi già impostati, per gestire con la massima semplicità due linee di irrigazione indipendenti, premendo pochi pulsanti.  Funziona a batterie, perciò non servono collegamenti elettrici: basta avvitarlo al rubinetto ed è pronto all'uso. E' possibile scegliere fra 19 programmi già impostati, per tutte le più comuni esigenze di irrigazione, e interromperli in qualsiasi momento. Dotato di schermo LCD retroilluminato e pratica funzione di partenza ritardata del programma scelto. Controllato e testato per un funzionamento affidabile e senza problemi, è predisposto per il collegamento con il dispositivo Rain Sensor, che interrompe il programma scelto in caso di pioggia e lo riprende automaticamente quando ritorna il bel tempo.Programmatore automatico a due vie, con irrigazione su linee indipendenti. Funziona con 2 batterie alcaline stilo tipo AA da 1,5 V, poste in un vano batterie antipioggia. Facile programmazione con un pulsante digitale. 19 programmi pre-impostati (+ off) per ciascuna linea, riassunti in uno schema sulla mascherina frontale. Schermo LCD retroilluminato ad alta leggibilità in ogni condizione, per la visualizzazione delle funzioni (programmazione, tempo mancante, tempo d’irrigazione, sensore pioggia). Tasto partenza immediata o ritardata 1-23 ore per entrambe le linee. Tasto di apertura manuale (test di 5 minuti). Struttura rinforzata. Pannello frontale in bimateriale. Coperchio trasparente di protezione. Parti elettroniche isolate e assenza di cavi a vista. Attacco rubinetto 3/4” (20 - 27 mm) con ghiera pivotante. Filtro lavabile. Pressione di esercizio da 0,5 a10 bar. Collegabile al Rain Sensor base (90915) oppure al Rain Sensor RF radio (90831 tramite interfaccia opzionale 8480). Controllato e testato al 100%