ADDOLCITORE Cillit-PARAT CYBER 78 BIODATA Ingrandisci

ADDOLCITORE Cillit-PARAT CYBER 78 BIODATA

Addolcitore futuristico con rigenerazione proporzionale statistica volumetrica.

Ulteriori dettagli

13615AD

2 pezzi in magazzino

Ultimo pezzo in magazzino!

1 740,00 €

Cillit® Parat Cyber: gli addolcitori della nuova generazione con rigenerazione proporzionale statistica volumetrica si autogestiscono riducendo il consumo di rigenerante oltre il 50% e anche il consumo dell’acqua per le rigenerazioni del 50%.

E’ sufficiente impostare il programma e l’addolcitore si rigenera automaticamente su base volumetrica statistica in modo proporzionale e utilizza la quantità di rigenerante in rapporto all‘effettivo consumo d’acqua addolcita.

L’acqua addolcita è ideale per proteggere dalle incrostazioni calcaree gli impianti di produzione e distribuzione di acqua calda e fredda sanitaria, le caldaie, le macchine lavatrici e lavastoviglie ed è ideale per l’igiene personale, nonché per ogni ulteriore impiego dove è richiesta acqua addolcita.

Addolcire l’acqua significa anche consumare meno detersivi, molto meno combustibile; quindi gli addolcitori Cillit®Parat Cyber proteggono l’ambiente riducendo l’effetto serra, conseguentemente al minor inquinamento e produzione di CO2.