ADDOLCITORE Cillit-PARAT CYBER 78 BIODATA A6X IN OMAGGIO Filtro-Dosatore e Bypass Ingrandisci

ADDOLCITORE Cillit-PARAT CYBER 78 BIODATA A6X IN OMAGGIO Filtro-Dosatore e Bypass

Addolcitore futuristico con rigenerazione proporzionale statistica volumetrica Con in omaggio Filtro,Dosatore e by-pass

Ulteriori dettagli

125506406

3 pezzi in magazzino

Ultimo pezzo in magazzino!

2,90 €

In omaggio Nr.1 filtro Cillit Eurodiagio diametro 1" Cod.012800AA Nr.1 Dosatore a Polifosfati Cillit Immuno 241 diametro 1" cod.010003AA Nr.1 Multiblock x diametro 1" Cod.012615AA 

Cillit® Parat Cyber: gli addolcitori della nuova generazione con rigenerazione proporzionale statistica volumetrica si autogestiscono riducendo il consumo di rigenerante oltre il 50% e anche il consumo dell’acqua per le rigenerazioni del 50%.

E’ sufficiente impostare il programma e l’addolcitore si rigenera automaticamente su base volumetrica statistica in modo proporzionale e utilizza la quantità di rigenerante in rapporto all‘effettivo consumo d’acqua addolcita.

L’acqua addolcita è ideale per proteggere dalle incrostazioni calcaree gli impianti di produzione e distribuzione di acqua calda e fredda sanitaria, le caldaie, le macchine lavatrici e lavastoviglie ed è ideale per l’igiene personale, nonché per ogni ulteriore impiego dove è richiesta acqua addolcita.

Addolcire l’acqua significa anche consumare meno detersivi, molto meno combustibile; quindi gli addolcitori Cillit®Parat Cyber proteggono l’ambiente riducendo l’effetto serra, conseguentemente al minor inquinamento e produzione di CO2.