Cillit-HS COMBI KG.1 Protettivo anticorrosivo e antincrostante Ingrandisci

Cillit-HS COMBI KG.1 Protettivo anticorrosivo e antincrostante

Cillit-HS COMBI

Protettivo anticorrosivo e antincrostante per impianti di riscaldamento ad acqua calda e circuiti chiusi di raffreddamento. 

Ulteriori dettagli

10135

20 pezzi in magazzino

29,50 €

1. Impiego

Il Cillit-HS COMBI è un prodotto ad azione anticorrosiva ed antincrostante utilizzato per la protezione di impianti di riscalda- mento ad acqua calda e circuiti di raffreddamento in ricircolo totale.

Il prodotto protegge impianti nuovi così come impianti già in esercizio, siano essi alimentati con acqua dura, naturalmente dolce o addolcita.

Il Cillit-HS COMBI può essere impiegato anche per la protezione di impianti aventi componenti in alluminio e leghe leggere.
Il Cillit-HS COMBI può essere utilizzato fino a temperature dell'acqua pari a quelle riscontrabili nei normali impianti di riscaldamento (80°C); per temperatu- re superiori, ed in particolare per circuiti ad acqua surriscaldata utilizzare il Cillit- HS 180.

Il Cillit-HS COMBI è un prodotto ecologico perché contiene sostanze non pericolose per l'ambiente e permette di migliorare il rendimento termico degli impianti contribuendo così al risparmio energetico.

 

Prescritto dal D.P.R. 412/93 e dal D.P.R. 59/09 sul rendimento energetico in edilizia. Contribuisce al risparmio energetico.